Clinilab Roseto

Certificazione ISO 9001:2015 per un buon sistema di gestione qualità

Il Laboratorio analisi Clini.Lab, nel corso della sua lunga esperienza nel settore, ha ottenuto vari accreditamenti e certificazioni che attestano la professionalità e l’efficienza della struttura e del personale interno.

Clini.Lab ha quindi ricevuto la certificazione ISO 9001: 2015, lo standard internazionale relativo al sistema di Gestione Qualità.

Definizione ISO 9001: 2015

La certificazione ISO 9001: 2015 può essere quindi definita come una serie di normative che stabiliscono quelli che sono i requisiti per realizzare all’interno di un’organizzazione un efficiente sistema di gestione della qualità, grazie al perseguimento di processi aziendali che migliorino l’efficacia e l’efficienza di creazione ed erogazione di un prodotto o servizio, con il fine ultimo di incrementare la soddisfazione del cliente.

ISO 9001 2015
 
Certificazione ISO 9001 | ISO 9001 2015 | Sistema gestione qualità

ISO 9001:2015 nel centro Clini.Lab

Nel corso degli anni, è nata l’esigenza anche nel settore sanitario di raggiungere certi di criteri di qualità, in modo da garantire a tutti i pazienti e interlocutori la propria capacità di offrire dei servizi efficaci ed efficienti, che vengano incontro alle esigenze dei pazienti e delle normative richieste dal servizio sanitario nazionale e internazionale.

Il Laboratorio Clini.Lab, che opera nel suo territorio di riferimento avendo da sempre come obiettivo primario la soddisfazione dei propri pazienti, ha quindi provveduto ad apportare al suo interno un sistema organizzativo che rispetti i criteri della norma ISO 9001:2015 e che, attraverso specifici processi, riesca a garantire una maggiore efficienza ed efficacia del proprio servizio.

Visualizza la Certificazione di Clini.Lab

 

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.